Il tuo browser non è aggiornato. Ha delle falle di sicurezza e potrebbe non visualizzare correttamente le pagine di questo e altri siti.

Strategia

Strategia

Lavorare in un mercato globale significa riuscire a realizzare prodotti competitivi, non solo dal punto di vista economico, ma anche qualitativo, tecnologico, commerciale, rispettando principi ambientali ed etici.
Ed è per questo motivo che Unicka ogni giorno investe, impiega risorse altamente qualificate che siano in grado di dare le risposte che il cliente si aspetta.
Investe in macchinari, in formazione, in ricerca e sviluppo, collaborando con i fornitori per fare in modo che i clienti non siano solo clienti, ma veri e propri partner.
Particolare attenzione viene inoltre posta nei confronti della politica commerciale, volta a soddisfare tutte le richieste dei propri clienti, perché non solo i grandi numeri solo alla base del successo aziendale. Ecco perché Unicka punta sempre più a differenziare i propri prodotti e allo stesso tempo ad offrire componenti tecnologicamente avanzati. Ogni articolo è caratterizzato da aspetti distintivi per qualità e design e difficilmente imitabile, il cui valore aggiunto è dato anche dai servizi che Unicka riesce a garantire durante la fase di progettazione, sviluppo prodotto e collaudo.

Mission

Riuscire a distinguersi all’interno di un mercato sempre più ampio e concorrenziale, creando prodotti che si differenziano per tecnologia ed innovazione, grazie all’impegno di risorse qualificate, capaci di trovare soluzioni ottimali in risposta alle domande poste da chi ogni giorno si affida ad Unicka. L’obiettivo è essere un punto di riferimento per le grandi aziende, dimostrando di riuscire ad essere flessibili e dinamici pur operando in un mondo che richiede precisione e perfezione.

Vision

Ogni giorno poniamo nuove basi per il futuro, ogni cliente è per noi una nuova sfida, ogni idea viene condivisa per essere realizzata.

Valori

Collaborazione, dedizione, volontà e forza rappresentano le basi per riuscire a dare il meglio nell’ambito lavorativo, ma tutto questo riesce ad emergere solo se alla base c’è un ambiente di lavoro sano, sicuro e capace di rispondere alle esigenze di tutto coloro che ogni giorno operano nell’azienda.
Per questo motivo Unicka si impegna a rispettare quanto richiesto dalle più severe normative che impongono di lavorare seguendo importanti direttive in termini di sicurezza nel luogo di lavoro, rispetto della legislazione vigente in riferimento agli aspetti ambientali e tutela dei diritti dei lavoratori.