
Il nuovo sito produttivo in fase di completamento.
Spazio alla riorganizzazione di processi, risorse e attività.
Si avviano a conclusione i lavori di realizzazione del nuovo stabilimento produttivo adiacente alla sede aziendale.
La congiuntura globale non si può ignorare, ma Unicka ha le idee chiare e un programma concreto da portare a termine. Il piano di sviluppo aziendale poggia su una visione a lungo termine e su principi di efficienza, sicurezza e sostenibilità che il nuovo progetto in fase di completamento rispecchia fedelmente: una nuova, estesa area produttiva di fianco alla sede attuale, che permetterà un’ottimizzazione complessiva di spazi e risorse.
La crescita progressiva delle attività ha richiesto un significativo ampliamento dell’area produttiva non solo per la gestione logistica delle macchine e del prodotto finito, ma soprattutto per consentire una più efficiente riorganizzazione dei reparti, delle tecnologie e delle attività complessive.
La conclusione dei lavori per la costruzione del nuovo plesso produttivo segna una tappa decisiva nel percorso evolutivo di Unicka che punta a raggiungere una sempre maggiore efficienza per sostenere la competitività delle imprese e sviluppare nuove opportunità di mercato mantenendo i più elevati standard di qualità e sicurezza.